Supermercati aperti o chiusi il 24 dicembre e a Natale 2020: orari e info utili

Si potrà andare a fare la spesa il 24 dicembre dalle 7 alle 20, il 27 dicembre dalle 8 alle 20 e il 31 dicembre dalle 7.30 alle 19.

Quali supermercati aperti e chiusi 25 e 26 dicembre 2020. Ad esempio i negozi Esselunga resteranno chiusi 25, 26 dicembre e 1° gennaio a Roma, Milano, Firenze e nelle altre città.

Regole durante le festività. Supermercati aperti o chiusi a Natale 2020?

Anche l’Ipercoop di Euroma2 resta aperto fino alle 18.30 giorno 24 dicembre, ma 25 e 26 dicembre resterà chiuso come l’intero centro commerciale. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non tutti, però: alcuni, infatti, potranno restare aperti secondo l’elenco inserito negli allegati 23 e 24 del primo Dpcm con le “zone colorate” del 6 novembre. Lo scrive FanPage.it. Da oggi, giovedì 24 dicembre, vigilia di Natale, e per tutti i giorni festivi e prefestivi fino al 6 gennaio, tutta Italia sarà zona rossa. (Salernonotizie.it)

Così abbiamo perso anche le entrate della vigilia e perderemo quelle di fine anno. Nell'altalena tra la zona rossa ed arancione, la "botta" di fine anno la subiscono anche gli esercenti del settore moda, abbigliamento e calzature, dopo mesi di calo nelle vendite. (AndriaViva)

Ristoranti, bar e pasticcerie saranno chiusi, ma sarà garantito il servizio da asporto entro le 22 e si potrà ordinare a domicilio. Quindi sì alle visite a parenti o amici, ma non più di una nell’arco di un’intera giornata. (News Rimini)

Seconde case. Fino al 6 gennaio sono consentiti gli spostamenti nelle seconde case all'interno della stessa Regione, ma solo dalle 5 alle 22. Con l’entrata in vigore delle misure anti Covid decise dal governo per le festività, saranno intensificati i controlli per verificare il rispetto delle regole. (OssolaNews)

I luoghi di culto possono restare aperti fino alle 22. Tutti i negozi aperti in zona rossa. Detto questo, vediamo le attività commerciali che potete raggiungere oggi, se proprio volete tentare di mettere a segno qualche ultimo regalo. (Prima Verona)

Ecco quali negozi resteranno aperti e quali invece chiuderanno il giorno della Vigilia di Natale e durante il periodo delle festività. La novità principale contenuta nel nuovo documento riguarda l’introduzione di un nuovo calendario che suddivide l’intero Paese in giorni rossi (24, 25, 26, 27, 31 dicembre, 1, 2, 3, 5, 6), arancioni (28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio) e gialli (fino al 23 dicembre). (Money.it)