Classifica ATP, aggiornamento: Berrettini vola, Sinner e Fognini bloccati

Classifica ATP, aggiornamento: Berrettini vola, Sinner e Fognini bloccati. LONDRA (INGHILTERRA) – Matteo Berrettini si conferma ancora una volta come il migliore degli italiani nel ranking ATP ma la scalata potrebbe non fermarsi qui.

L’aggiornamento della classifica ATP.

Berrettini sempre il primo degli italiani.

Matteo Berrettini è sempre il leader tra gli italiani nel ranking ATP

La partita contro Djokovic ha dimostrato il salto di qualità definitivo e avvicinare la parte alta della classifica. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'azzurro è diventato pochi giorni fa il primo tennista italiano nella storia del tennis a raggiungere la finale a Wimbledon e vedendo solo qualche anno fa dov'era posizionato Matteo, erano davvero in pochi a scommetterci. (Tennis World Italia)

Momento d'oro per Matteo Berrettini Matteo farà parte della selezione della Laver Cup, competizione che si disputerà dal prossimo 24 al 26 Settembre a Boston, al TD Garden, casa della squadra Nba dei Boston Celtics. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa chiamata: “Sono davvero entusiasta di far parte della Laver Cup quest’anno. Il tennista italiano farà la sua prima apparizione in questa manifestazione, in programma al TD Garden di Boston (USA) nel weekend del 24-26 settembre. (OA Sport)

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

Tuttora, in allenamento, Matteo è super costante ed è una spugna che assorbe ogni informazione utile a migliorarsi. . Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. (GQ Italia)

Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito sul social, e ha distanziato nettamente sia Fabio Fognini, che è sopra al mezzo milione, sia Jannik Sinner, terzo con poco più di 400mila seguaci. (Sportal)