Miriam Leone e Paolo Cerullo, matrimonio in vista a Milano

L’attrice Miriam Leone, 35 anni, e il musicista Paolo Cerullo stanno programmando le nozze a Milano.

Forse il recente viaggio in Marocco che la Leone e il fidanzato hanno fatto insieme, prima della pandemia, è servito a chiarire le idee sulla serietà del rapporto e sulla voglia di costruire una famiglia insieme.

Nonostante la loro relazione duri da poco tempo, la coppia ha deciso di fare il grande passo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche con il post Instagram che potete vedere qui sotto, la Leone dice che “L‘amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma, cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”. Fonte: Corriere della Sera. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia, che sta rimbalzando su tutto il web, è quella dell’anno visto che una delle attrici più desiderate pare abbia deciso di fare il grande passo con il musicista. null. Si frequentano da pochi mesi, ma Miriam Leone e Paolo Carullo sarebbero già pronti alle nozze. (Best Movie)

L’attuale fidanzato dell’attrice si chiama Paolo Cerullo, ed è un musicista e dj di origine catanese che si è trasferito a Milano tanti anni fa per studiare economia. Miriam ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata, infatti sono pochissime le foto che ritraggono i due insieme. (ZON.it)

La storia con Paolo Cerullo e le zie sarte. Dopo la lunga relazione con Boosta dei Subsonica, conclusa nel 2014, Miriam Leone si è legata a Paolo Cerullo, musicista e dj di origine catanese. Tempo fa Miriam Leone aveva raccontato di essere molto legata alle sue zie (tutte le curiosità sull’attrice), tutte sarte e ricamatrici che confezionavano i suoi vestiti. (Sky Tg24 )

A far girare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, i due avrebbero preso questa decisione dopo pochi mesi e starebbero già organizzando il matrimonio a Milano. (Sportface.it)

VIDEO - Fabio De Luigi e Miriam Leone: metti la nonna in freezer “In gran segreto, Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore. (Yahoo Eurosport IT)