Nasce alla Kore di Enna il quarto corso di laurea in Medicina della Sicilia

Contestualmente, il ministro del Miur, Gaetano Manfredi, ha assegnato al nuovo corso 99 posti, nove dei quali destinati a studenti extracomunitari.

Test di Medicina 2020: i posti disponibili a Palermo e negli Atenei Italiani. QS World University Rankings.

L’istituzione di Medicina fa compiere all’Università Kore un salto di qualità, che segue a uno sviluppo didattico e tecnologico particolarmente intenso. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

Sono stati aperti anche 10 nuovi corsi di laurea in Medicina in diverse aree italiane“. Il ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi a Rtl 102.5 annuncia 1500 posti in più per il corso di laurea in medicina e chirurgia. (Orizzonte Scuola)

La complessa procedura autorizzativa si è conclusa ieri con l’accreditamento da parte dell’Anvur, l’agenzia per la valutazione dell’università e della ricerca. L’istituzione di Medicina fa compiere all’Università Kore un salto di qualità, che segue a uno sviluppo didattico e tecnologico particolarmente intenso. (Live Sicilia)

L’istituzione di Medicina fa compiere all’università Kore un salto di qualità, che segue ad uno sviluppo didattico e tecnologico particolarmente intenso. Contestualmente il ministro dell’università e della ricerca, Gaetano Manfredi, ha assegnato al nuovo corso 99 posti, 9 dei quali destinati a studenti extracomunitari. (dedalomultimedia.it)

L’avvio del corso di Medicina è previsto per ottobre. Contestualmente il ministro dell’università e della ricerca, Gaetano Manfredi, ha assegnato al nuovo corso 99 posti, 9 dei quali destinati a studenti extracomunitari. (Vivi Enna)