David Bowie: ciocca di capelli all'asta per 18.750 dollari

david bowie_blackstar Una ciocca dei capelli di David Bowie è stata battuta all'asta per quasi 19.000 di dollari. Ad aggiudicarsela è stato il proprietario della squadra di football Indianapolis Colts. (Fashion Times)

Su altri giornali

  Lo sapevi che la famosissima canzone dedicata agli auguri di compleanno, Happy Birthday, era coperta da diritto d’autore? Ma ecco che torna a essere libera dai diritti poichè è stata resa ieri di pubblico dominio dal giudice federale George King a Los Angeles negli Stati Uniti. (Bigodino.it)

Il prezioso ciuffo apparteneva a Wendy Farrier, che nel 1983 lo chiese al leggendario musicista per realizzare una statua per ... (ComingSoon.it)

Nel 1983 David Bowie era giunto all'apice della popolarità. Aveva appena pubblicato "Let's Dance", uno dei suoi album di maggior successo commerciale e il "Serious Moonlight" tour quello stesso anno aveva riempito le arene di mezzo mondo. (Rai News)

Una ciocca di capelli di David Bowie è stata venduta alla cifra di 17.000 euro. (Virgin Radio)

Prima di visitare Los Angeles, dovrete decidere quale parte della città vi interessa...   Los Angeles – la città degli angeli – ha tutto ciò che possiate desiderate: ristoranti romantici, spiagge, sentieri di montagna, cibo incredibile e arte. (Bigodino.it)

Secondo quanto si legge sul sito Heritage Auctions ... (SentireAscoltare)