Pavarese: «Inter e Juventus sono davanti a tutte, occhio a Spalletti»

Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto.« Napoli?

Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti»

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell’Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all’altezza di Inzaghi.

Subito dietro il Napoli, che ha bisogno di un esterno a sinistra.

Lo metterei subito dietro a Juve e Inter. (Milan News 24)

Su altre fonti

In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)

Se ci fosse un direttore sportivo bravo a vendere una cifra del genere si potrebbe incassare anche subito dal mercato, magari scatenando un’asta, come ho detto. Kane vuol andar via, ha chiesto di essere ceduto e chi meglio di Vlahovic potrebbe prenderne l’eredità? (Tutto Juve)

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. (JuveLive)

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" (TUTTO mercato WEB)