Hulk Hogan: il filmino hard e un risarcimento da 115 milioni di dollari

Questa volta è Hulk Hogan ad incassare, ma questa volta per lui sarà un piacere grande come un sorriso da 115 milioni di dollari. E' la somma che infatti spetta ad una delle leggende del Wrestling, che ha vinto la causa contro il sito Gawker: nel 2012 ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Risarcimento danni record di 115 milioni di dollari per Hulk Hogan, 62enne ex lottatore di wrestling famosissimo fra gli anni Ottanta e Novanta, per la violazione della sua privacy da parte di Gawker, un popolare magazine online americano che nel 2012 ... (Gazzetta di Parma)

La rivista sarebbe stata giudicata colpevole di aver diffuso un breve ... (Gossip Fanpage)

L'intera vicenda ... (Stadio24.com)

Il wrestler Hulk Hogan, il cui vero nome è Terry Bollea, ha vinto un risarcimento danni di 115 milioni di dollari (102 milioni di euro) per la violazione della sua privacy da parte del magazine americano Gawker, che nel 2012 aveva diffuso in rete un ... (LaPresse)

Uno stesso risarcimento lo attende il Comune di Statte, che nonostante i nostri solleciti, non ci ha mai risposto in merito. (Prima Pagina News )

Per la maggior parte della sua vita adulta, la fotocamera è stato il migliore amico di Hulk Hogan, lo cattura corpo sbattere gli avversari al tappeto sul ring di wrestling, la filatura, abbagliante e schernendo tutti coloro che potrebbero cercare di ... (News Italiane)