Meteo Napoli, primi segni di autunno: arrivano piogge e brusco calo delle temperature

0 Facebook Meteo Napoli, primi accenni di autunno: pioggia e brusco calo delle temperature Meteo 10 Settembre 2021 11:58 Di redazione 1'. L’estate comincia a salutare Napoli e la Campania, una nuova perturbazione è in arrivo in città.

Già nel corso di questa settimana abbiamo assistito a una certa instabilità, con la comparsa di lievi rovesci.

Meteo Napoli, arriva la pioggia e si abbassano le temperature. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iccità record nel cuneese: a Garessio il Tanaro scompare - VIDEO. 10 settembre 2021. ore 12:30. In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. Previsioni meteo Roma, vortice mediterraneo con temporali nel weekend. (Fanpage.it)

Le famiglie ternane saranno chiamate così a compilare i questionari del censimento, on line, autonomamente o rispondendo ai rilevatori del Comune Da inizio ottobre via al nuovo censimento Istat. Negli ultimi otto anni circa mille ternani sono stati costretti a spostarsi fuori Terni per lavorare o studiare. (TerniToday)

Piogge e temporali stanno interessando anche la Sicilia sudoccidentale. ore 12:43. di Lorenzo Badellino 10 settembre 2021ore 12:43. 2 minuti, 31 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 31 secondi. Cronaca meteo Italia. (3bmeteo)

Previsioni weekend Milano. Giornata di sabato caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi sulla Lombardia; al pomeriggio su Milano cieli soleggiati mentre sui rilievi alpini saranno possibili temporali. (Centro Meteo italiano)

SUD e SICILIA – SARDEGNA. Tempo molto instabile ed in peggioramento su Sicilia e Sardegna, sono previste precipitazioni anche in Calabria. Temperature previste tra una minima di 24° ed una massima di 30° (Yeslife)