Festa del Cibo d'autore e del Cinema goloso a Salsomaggiore Terme

Dal 1° all'8 ottobre 2014 a Salsomaggiore Terme (Parma) si terrà la prima edizione di Mangiacinema - Festa del cibo d’autore e del cinema goloso. Una settimana stuzzicante fra degustazioni gratuite, proiezioni appetitose e incontri con artisti del gusto e dello spettacolo (Prima Pagina News )

Su altre testate

PALERMO, 22 AGOSTO 2014 - E' stata convocata ieri dalla Procura di Palermo, ma verrà ascoltata oggi, l'assessore regionale alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra, come persona informata sui fatti in merito al Piano Giovani. (InfoOggi)

Nell'ambito del programma "Garanzia Giovani", il piano che favorisce l'occupabilità e l'avvicinamento dei giovani al mercato del lavoro, il Ciapi [...] (Balarm.it)

La procura l'aveva convocata per questa mattina e l'assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, si è presentata puntuale all'appuntamento per dire la sua, come persona informata si fatti, in merito al caos Piano Giovani. (Palermomania.it)

PALERMO - La federazione Provinciale di Palermo dei Giovani Democratici a pochi mesi dall'uscita delle prime misure del Piano Giovani, ed a seguito dell'imbarazzante opinione pubblica che gli si è creata intorno, rompe il silenzio "e senza mezze misure ... (Live Sicilia)

Palermo, 22 ago. Una misura che in una lettera aperta a sostegno ... (RagusaNews)

Tutto normale, niente di strano, un fatto dovuto. (SiciliaInformazioni.com)