L'amore bugiardo - Gone Girl: la recensione

Le apparenze ingannano, soprattutto se dietro la cinepresa troviamo il talentuoso David Fincher, il magistrale regista di Fight Club, che questa volta traduce in pellicola cinematografica il romanzo Gone Girl di Gillian Flynn. Il risultato è un thriller, un giallo ... (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma lì nel Missouri, o in qualsiasi altro luogo, non fa differenza. Amy e Nick sono una coppia perfetta. (Film Review)

Tutto parte dalla mattina di un ... È uscito ieri nelle nostre sale Gone Girl – l'amore bugiardo, ultima fatica di David Fincher. (Retrò Online)

Questi i protagonisti di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, thriller di fine anno che raffredderà a dovere il vostro Natale. Il volto angelico di Rosamund Pike, moglie scomparsa. (La Stampa)

L'attesa è ormai agli sgoccioli: Gone girl (L'amore bugiardo), ultimo film di David Fincher (Seven, Fight club, The social network), thriller tratto dall'omonimo bestseller di Gillian Flynn, approderà nelle sale italiane il 18 dicembre distribuito dalla 20th Century ... (Velvet Cinema Italia)

David Fincher, già regista di titoli celebri come "Seven" e "Zodiac", dà alle sale uno dei film più interessanti della stagione: "L'amore bugiardo", avvincente adattamento cinematografico dell'omonimo best-seller di Gillian Flynn che è autrice anche della ... (il Giornale)

È di sicuro uno dei film più attesi dell'anno, e uno dei candidati più forti alla prossima edizione dei premi Oscar: stiamo parlando di Gone Girl, in Italia rinominato L'amore bugiardo. (Leonardo.it)