Apple Academy Napoli, estesi i programmi fino al 2025

L'obiettivo - spiega l'azienda - è quello di sostenere gli ex studenti con risorse per aiutarli a continuare a sviluppare e creare nuove aziende.

Dall'apertura nel 2016, quasi 2.000 studenti sono passati attraverso il programma dell'Academy, e oltre 100 aziende hanno partecipato ad eventi di recruiting e job fair per i diplomati

Martedì 28 Settembre 2021, 11:39. Apple investe ancora nella Developer Academy di Napoli, fondata nel 2016 per preparare migliaia di studenti europei a lavorare nel mondo delle app compatibili con i sistemi operativi dell'azienda. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La Developer Academy di San Giovanni a Teduccio a Napoli viene prorogata per altri quattro anni fino al 2025. La novità è il lancio di Alumni, un piano di risorse per gli ex studenti con l’obiettivo di agevolare la nascita e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali. (Amalfi Notizie)

Fondata nel 2016, la scuola per imparare a sviluppare App, ha contribuito a preparare migliaia di studenti europei a lavorare nell’economia delle app iOS – che supporta oltre 1,7 milioni di posti di lavoro in tutta Europa (StartupItalia.eu)

Roberto Frenna, altro studente italiano, ha ricevuto un'offerta di lavoro presso ASOS.com come ingegnere iOS, si è trasferito a Londra e dopo un anno dopo ha accettato un nuovo ruolo come sviluppatore iOS presso Twitter. (DDay.it - Digital Day)

La Apple crumble è un dolce di origine anglosassone, molto diffuso anche in Italia dove prende il nome di Sbriciolata di mele. Preparare una pasta frolla mescolando farina, zucchero, uova, una bustina di lievito e burro morbido (Informazione Oggi)

Apple estende i programmi della Developer Academy di Napoli fino al 2025. Apple ha deciso di investire ancora nell’Academy di Napoli, estendendo i programmi fino al 2025. Apple ha deciso di continuare a investire a Napoli, annunciando che la Developer Academy della città campana, ospitata a San Giovanni a Teduccio, sarà prorogata fino al 2025. (Tech Princess)

La classe 2021 dell’Academy inizia i corsi oggi, ed è composta da studenti provenienti da quasi 20 nazioni nel mondo. Grazie al nuovo programma Alumni, tutti i diplomati dell’Academy avranno accesso a un Mac e a un iPhone per altri due anni, oltre ad un piano di programmi di formazione, networking. (Campanianotizie)