Pallone d’Oro 2022, Benzema: «Spero in buone notizie»

L’articolo Pallone d’Oro 2022, Benzema: «Spero in buone notizie» proviene da Calcio News 24

LE PAROLE – «Sto molto bene.

Sono contento di essere qui, è la mia prima volta e speriamo in buone notizie».

Pallone d’Oro 2022, Karim Benzema presente a Parigi ha parlato dell’imminente premiazione: le dichiarazioni. Karim Benzema, a France Football, ha parlato della premiazione del Pallone d’Oro 2022.

(Sport News Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una stagione quella del Real Madrid culminata con la vittoria della Liga e della Champions League che ha portato il marchio pesante e grosso di Karim Benzema Il presidente del Real Madrid ha voluto complimentarsi ufficialmente con il suo numero 9. (Calcio In Pillole)

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid campione in carica della Champions League, ha vinto il Pallone d'Oro 2022. Il calciatore francese, di origini algerine, succede nell'albo d'oro a Lionel Messi al termine di un'annata da record con la maglia del Real Madrid. (Yahoo Eurosport IT)

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)

(ansa ) E' andato al portiere belga Thibaut Courtois il Trofeo Yashin. (L'HuffPost)

Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Ser dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Karim Benzema. (Sport News Italia)

Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!” scritto su (Sport News Italia)