Xbox mette in palio le console SpongeBob e Mutant Turtle in competizione

Per partecipare alla competizione, devi semplicemente ritwittare il tweet del concorso Xbox tra ora e le 20:00 PT del 24 ottobre.

🧽 x 🐢. . Follow and RT with #XboxAllStarBrawlsweepstakes for a chance to win one of these vibrant @NickBrawlGame Xbox Series X consoles.

Per celebrare il lancio di Nickelodeon All-Star Brawl , Xbox ha creato due console Xbox Series X personalizzate; uno con SpongeBob SquarePants e un altro con Leonardo di Teenage Mutant Ninja Turtles. (CybeOut)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo riceverà. Una console Xbox Series X personalizzata con grafica Spongebob. Un controller Xbox Series X personalizzato con grafica Spongebob. Giveaway interessante che mette sul piatto la loro ultima console, la Xbox Series X. (Gamesvillage)

Per partecipare è semplice, basta seguire il loro profilo Twitter e retwittare il post con l’hashtag #XboxAllStarBrawlsweepstakes. In palio ci sono due console Xbox Series X customizzate, una ispirata a SpongeBob e un altra a Leonardo delle Tartarughe Ninja. (Gamesvillage)

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, Nintendo Switch e PC. Per entrare nel giveaway di Xbox Series X vi basterà semplicemente seguire la pagina di Xbox e fare il retweet del post. (Gametimers)