Seduta euforica per Milano e le Borse europee

20,71K unità). 14:15 USA: Occupati ADP (atteso 200K unità; preced.

I più forti ribassi, invece, si verificano su DiaSorin, che continua la seduta con -1,60%.

I più forti ribassi, invece, si verificano su Sanlorenzo, che continua la seduta con -1,59%.

Sul mercato valutario, seduta in lieve rialzo per l'Euro / Dollaro USA, che avanza a quota 1,021.

-87,1 Mld $). 14:30 USA: Richieste sussidi disoccupazione, settimanale (atteso 230K unità; preced

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Piazza Affari continua la seduta con un guadagno frazionale sul FTSE MIB dello 0,63%; sulla stessa linea, il FTSE Italia All-Share fa un piccolo salto in avanti dello 0,68%, portandosi a 22.836 punti. (Teleborsa) - Marginale aumento della Borsa di Milano, mentre il resto dell'Europa è all'insegna del toro. (ilmessaggero.it)

A Piazza Affari ancora incerte le banche: UniCredit ha guadagnato lo 0,07% mentre IntesaSanpaolo è salita dello 0,41% In positivo anche il FTSE Italia Mid Cap (+1,53%) e il FTSE Italia Star (+2,23%). (SoldiOnline.it)

Balzo della sterlina dopo l'annuncio dei media britannici della decisione del primo ministro Boris Johnson di dimettersi. Seduta in lieve rialzo per l', che avanza a 1.741,9 dollari l'oncia. (Borsa Italiana)

In rialzo anche Londra (+1,2%) con un lieve rallentamento nel finale nel giorno della tempesta sul governo Johnson. Mercati azionari del Vecchio continente quasi tutti ampiamente in crescita dopo la caduta della vigilia: la Borsa migliore è stata quella di Parigi, salita di due punti percentuali, seguita da Amsterdam (+1,9%), con Francoforte positiva dell'1,5%. (La Sicilia)

Brilla Nexi , con un forte incremento (+4,47%). Tra le variabili macroeconomiche di maggior peso:. . Mercoledì 06/07/2022. 08:00 Germania: Ordini industria, mensile (atteso -0,6%; preced. (Finanza Repubblica)