Marchionne critica il mercato: malafede o lezione di morale?

“Non possiamo demandare al funzionamento dei mercati la creazione di una società equa”, infatti, essi “non hanno coscienza, non hanno morale, non sanno distinguere tra ciò che è giusto e ciò che non lo è”. Non sono parole di Keynes, né di Marx, né del ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – È un Marchionne più “umano” del solito quello che ha parlato sabato agli studenti della Luiss – l'Università di Confidustria di cui FCA non fa più parte da tempo – esponendo il proprio pensiero sui mercati e sull'economia globali. (Tuttosport)

“Il capitalismo va rivisto, oltre un certo limite il profitto diventa cupidigia, serve una buona coscienza, disse il manager che incassa 7 milioni di ... (Wall Street Italia)

Lo ha detto l'ad della Fca ... (L'Arena)

Un sì al referendum con un carico di polemiche. “L'unica cosa che a noi interessa è la stabilità del sistema. (LANOTIZIAgiornale.it)

(Teleborsa) - "Il futuro della Magneti Marelli nel medio o lungo termine sarà altrove, ma ora è essenziale per Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Parola di Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo automobilistico. (Il Messaggero)

Trading Online Demo Gratis: Cos’è? Il trading online è un’attività sempre più praticata per gestire i propri risparmi, e la platea che si sta interessando ad essa si sta via via sempre più estendendo tra le varie categorie di soggetti. (La Prima Pagina)