A Marassi arriva l'Inter, Il Secolo XIX: "D'Aversa rilancia la Samp"

A Marassi arriva l'Inter, Il Secolo XIX: "D'Aversa rilancia la Samp". vedi letture. Alla ripresa del campionato la Sampdoria sfida l'Inter di Simone Inzaghi.

Saranno infatti i nerazzurri gli avversari del team di Roberto D'Aversa oggi all'ora di pranzo a Marassi.

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "D'Aversa rilancia la Samp"

Un match complicato per una squadra che cerca ancora il primo gol in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter contro la Sampdoria per staccare la Juventus, Tuttosport: "Prove di fuga". vedi letture. Impegno all'ora di pranzo per l'Inter. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Inter, prove di fuga" (TUTTO mercato WEB)

Lo stop di ieri sera della Juve e lo scontro diretto tra Milan e Lazio rappresentano due grandi occasioni per l'Inter per staccare in classifica: quindi, nessun turnover. Come si legge da La Gazzetta dello Sport, i due argentini Correa e Lautaro hanno risposto presente all'appello di Inzaghi per la trasferta di Genova contro la Sampdoria (passioneinter.com)

Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 19 Correa, 48 Satriano. Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic. (Inter Sito Ufficiale)

Seconda avventura per Antoine Griezmann all'Atletico Madrid. Si parla di Antoine Griezmann che, dopo la parentesi al Barcellona dal 2019 al 2021, si appresta a riabbracciare l’Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

La Polizia di Stato di Genova dopo una segnalazione, si era presentata nei pressi dell’ex biglietteria dello Stadio “L. Le foto di Borgoratti e Apparizione. – Sampdoria, Genova si colora nuovamente di blucerchiato. (ClubDoria46.it)

Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia. Inter, i convocati di Inzaghi contro la Sampdoria. Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu. Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar. (GonfiaLaRete)