Cagliari, Ranieri a DAZN: "Questo punto è oro, mettiamo fieno in cascina. La mia forza sono i miei giocatori"

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, così a DAZN nel post-partita: "Dobbiamo ancora pedalare, ora arriva un'altra big. Metto fieno in cascina, questo punto è oro per quanto pesa. C'era il rischio di fare zero punti con Atalanta e Inter, ho detto ai ragazzi di lottare. Dobbiamo creare episodi che fanno classifica, la squadra ha giocato con motivazione e raziocinio, tenendo palla quando serviva e spingendo quando volevamo ottenere qualcosa in più. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La mia forza sono i miei giocatori, non mollano mai, l'importante è dare sempre tutto per la squadra e per la gente della Sardegna. Il lavoro di tutti i ragazzi è importante, ho uno staff medico e fisico che fanno andare tutti al massimo. (fcinter1908)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: “C’è ancora da pedalare forte, visto che arriva la Juventus. (Tutto Cagliari)

Suggestioni plurime nel concerto di Alexander Gadjiev, un pianista da entusiasmo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dietro alla sostituzione di Jankto non c’è infatti alcun infortunio da segnalare, ma solo una scelta tecnica del proprio allenatore, che ha visto il giocatore in difficoltà e spesso in ritardo rispetto all’avversario. (FantaMaster)

GARA – «Dobbiamo ancora pedalare forte, ora arriva la Juve un’altra big. Mettiamo fino in cascina, punto d’oro per quanto pesa, contro Inter e Atalanta c’era il rischio di fare 0 punti. Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter ai microfoni di Dazn (Cagliari News 24)

CORSA – La stagione sta per finire, il tricolore è distante appena 3 punti. Trevisani infatti è sicuro: «Viola con l’assist di braccio di Lapadula calcia un rigore in movimento. La regola è sbagliata. Da diverse settimane l’Inter non ha più quello stimolo di mangiare l’avversario. (Inter-News)