Massimo Giletti: la decisione presa dopo la morte del padre: «Glielo devo»

Una perdita, quella di un genitore, alla quale non si è mai realmente pronti e il giornalista di La7 ha preso di conseguenza un'importante decisione.

Martedì 14 Gennaio 2020, 10:44. . Il 2020 si è aperto con una notizie triste per.

Ora Massimo Giletti ha preso un'importante decisione, dopo la morte del padre.

"Non abbandonerò la tv ma dividerò la mia settimana tra l’azienda di famiglia, con i miei fratelli, e Non è l’Arena. (Leggo.it)

Su altri media

Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. Duro scontro in diretta a Non è l'Arena, in onda su La7, tra Massimo Giletti e Marco Polimeni. (La Repubblica)

E il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela. (Il Sole 24 ORE)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Nel corso della sua trasmissione Giletti si sarebbe accorto che Polimeni avrebbe ricevuto un suggerimento al di là della telecamera; subito dopo è lo stesso Polimeni che elogia il procuratore Gratteri citato come esempio per i giovani calabresi, ed è li che scatta la furia di Giletti: “Mi sono rotto le palle, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri! (Calabria News)

Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. "Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? (TvZap)

Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. (Il Messaggero)