Bari, bimbo azzannato dal cane dei nonni: è fuori pericolo

E' in prognosi riservata ma non rischierebbe la vita il bimbo di due anni di Triggiano, Bari, che si era avvicinato al cane dei nonni per accarezzarlo, un meticcio di pastore tedesco, il quale lo ha azzannato alla testa e al volto. Il piccolo è stato condotto ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

Alessandro de Guelmi, medico veterinario di Arco di Trento e Val di Ledro, spiega come fare per abituare il nostro cane a nuotare nell’acqua di fiumi o laghi. Non sono tutti Terranova! Esistono altre razze, in special modo... (Econote.it)

Gli animali sono…Leggi Tutto → I provvedimenti sono stati presi dopo un blitz effettuato dalle Guardie zoofile dell’Enpa, accompagnate da Carabinieri e dal veterinario dell’Asl di Como. (La Prima Pagina)

E' grave il bimbo di due anni finito in ospedale dopo che il cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, lo aveva azzannato. Il fatto è avvenuto a Triggiano, un paesino nei pressi di Bari, in Puglia. (L'Occidentale)

Il piccolo è ... (euronews)

Bari, bimbo di 2 anni azzannato al volto dal cane dei nonni Non sarebbe in condizioni preoccupanti il bambino di 2 anni azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, nel tardo pomeriggio di ieri a Triggiano, comune alle ... (The Blazoned Press)

Provvidenziale intervento dello zio. Durante il ... (The Blasting News)