Da mister Rossi a Nembo Delio

Rossi ha fatto bene come pensa la maggioranza degli italiani o ha fatto male? Noi continuiamo a non avere dubbi: violenza mai e per nessuna ragione. Ma forse c'è un Rossi anche dentro di noi Firenze, 5 maggio 2012 - Leggendo i commenti del popolo del ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agente del giocatore ha infatti annunciato di voler far scattare la ... (Italia Top Games)

FIRENZE, 4 MAG - La famiglia dell'attaccante serbo della Fiorentina Adem Ljajic non sporgerà querela nei confronti di Delio Rossi: lo ha fatto sapere la società viola contattata in serata dall'entourage del giocatore. (Rai Sport)

DELLA VALLE 'ROSSI PRONTO A SCUSE, ESONERO DOVUTO. È UNA PERSONA PER BENE, NON AVREI MAI VOLUTO DECIDERE QUESTO' "Ho parlato con Delio Rossi: è pronto a scusarsi. (Libero News)

Anche Paolo Di Canio, interpellato da Sky, ha voluto dire la sua sul caso Delio Rossi, schierandosi in difesa del suo ex allenatore: "Adem Ljajic? Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. (Tiscali)

Riferendosi alle offese di Ljajic: Credo che la lingua ferisca più della spada (NapoliSport.net)

La notizia è stata ufficializzata sin da subito a parole, ma adesso è ufficiale: Delio Rossi non è ... La Fiorentina ha tuonato: Delio Rossi è stato esonerato dopo il 'gravissimo episodio' e sarà sostituito da Guerini. (Goal.com)