A Firenze è boom 'tattoo studio', +22% in un anno

24 Ore Firenze, 7 nov. (Labitalia) - Firenze si conferma patria del tatuaggio, e non solo per l'avvio, alla Fortezza da Basso, della 7a edizione di Florence Tattoo Convention, la kermesse che offre una delle migliori panoramiche internazionali sul settore. (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Nella rosa degli artisti presenti tatuatori, provenienti da ogni parte del globo, oltre ai big italiani. Spotlight ... (FirenzeToday)

L'app Inkstinct Tattoo è totalmente dedicata al mondo dei tatuaggi e porta sui nostri dispositivi una ricca raccolta di idee e un database di tatuatori, a livello mondiale. (AndroidWorld.it)

La provincia conta, infatti, ben 50 Tattoo ... (Adnkronos)

Trecento tatuatori da tutto il mondo arriveranno a Firenze per la 7/a Florence Tattoo Convention che si terrà da domani al 9 novembre alla Fortezza da Basso. (Il sito di Firenze)

Sabato 8 novembre il party “Th'ink Different” sbarca all' Otel Varieté per una serata in cui la magia del tatuaggio, in occasione della Florence Tattoo Convention alla Fortezza da Basso, si miscelerà alle evoluzioni sul palco del corpo di ballo "The Originals". (Portalegiovani)

Firenze, 6 novembre 2014 - Trecento tatuatori da tutto il mondo arriveranno a Firenze per la 7° Florence Tattoo Convention che si terrà da domani al 9 novembre alla Fortezza da Basso. (La Nazione)