G7 Trasporti: oggi la conferenza stampa del ministro Salvini
La ministeriale chiude i lavori: prossimo appuntamento in Canada Con la giornata odierna si concludono i lavori del G7 Trasporti di Milano. ► Il video della conferenza stampa Dopo le sessione di lavoro - che hanno focalizzato l’attenzione sul futuro della mobilità, oltre ad uno specifico panel sulla cooperazione con l’Ucraina - oggi si concludono i lavori nella sessione dedicata sulla connettività marittima globale. (MIT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il G7 dei trasporti a Milano si è chiuso con un documento in 67 punti e un tema che sta giocando un ruolo strategico per gli spostamenti ma anche per le telecomunicazioni: il mare. Lo ha ribadito il ministro Salvini nella conferenza stampa di fine lavori, dove ha annunciato che, su proposta del Canada, verrà avviato un tavolo permanente sull’argomento. (Corriere della Sera)
“Fatemi una foto bella perché mia mamma non ha mai foto belle”, ha affermato il ministro dei Trasporti Salvini ai fotografi al termine della conferenza che ha chiuso il G7 Trasporti a Milano. (Tiscali Notizie)
Un 1% di azioni non si nega nessuno. Parliamo delle azioni della società pubblica Trenord, attualmente detenuta in quota paritaria da Ferrovie dello Stato e Ferrovie Nord Milano (Fnm), Spa a sua volta controllata dal Pirellone. (LA NOTIZIA)