Black Friday di Ryanair: l’imperdibile offerta 2×1

Un’occasione da cogliere al volo poiché sarà disponibile sul sito della compagnia aerea solo dalle 15:00 di giovedì 25 novembre alla mezzanotte di venerdì 26 novembre.

E a lanciarne una particolarmente irresistibile è Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, che per questo evento cerca di accontentare tutti i suoi clienti con una promozione eccezionale: la 2×1.

Continuano senza sosta le offerte imperdibili del Black Friday dei viaggi. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ryanair parte in grande con le sue offerte per il Black Friday, lanciandole già dalla sera di giovedì 25 novembre. Leggi anche –> Ryanair, sconti sui voli per tornare a casa per Natale. Black Friday Ryanair: paghi un volo e ne prendi due, l’offerta da non perdere. (ViaggiNews.com)

Aerei: Ryanair lancia l’Offerta “2×1” per il Black Friday. Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (25 novembre) la sua promozione “2X1”, del Black Friday. (Ferrovie.info)

Concludere il 2021 alla grande con una delle sensazionali offerte della Cyber Week di Ryanair, permetterà di viaggiare verso le destinazioni europee preferite. (Ferrovie.info)