Mondiali di nuoto, statunitense Alvarez sviene in acqua

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest.

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio.

I medici e i paramedici, a quel punto intervenuti, hanno trasportato Alvarez in infermeria, dove è stata dichiarata fuori pericolo.

Passato lo spavento, l'atleta è riuscita a tornare sul piano vasca per rassicurare sulle proprie condizioni di salute

E' rimasta per qualche secondo sott'acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

SEGUICI. Anita Alvarez soccorsa dalla sua allenatrice. Provvidenziale l’intervento dell’allenatrice. A soccorrerla, tuffandosi nella vasca, è stata la sua allenatrice che le ha salvato la vita. (Perizona)

Ha vomitato l’acqua, ha tossito e basta, ma è stato un grande spavento”, ha poi rivelato ad As SportFair. Sono stati secondi di grande paura, ai Mondiali di Budapest si è sfiorata la tragedia. (SportFair)

L'americana Anita Alvarez è stata colta da malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio di nuoto sincronizzato, nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest (Liberoquotidiano.it)

Alla piscina Szechy di Budapest sono stati vissuti minuti di paura perchè Anita è svenuta passando diversi secondi sott'acqua. Gli Stati Uniti per il programma degli highlight, l'esercizio tutto salti e spinte, non l'hanno schierata. (Yahoo Eurosport IT)

Decisivo l'intervento della sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla. È rimasta sott’acqua per alcuni secondi, fino a quando non è arrivata la sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla (News – Roba da Donne)

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore dopo aver finito il suo esercizio, è finita sott'acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla. Momenti di grande paura nel corso ai Mondiali di Budapest, durante la finale del singolo libero. (la Repubblica)