Salini Impregilo: 11% cagr ricavi in Piano, con Lane espansione in Usa

L'ad: pronti per investment grade rating (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Londra, 23 mag - Nell'arco del nuovo piano industriale di Salini Impregilo (2016-2019) i ricavi cresceranno con una media annua dell'11%, fino a raggiungere i 9 miliardi di euro ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo del gruppo di costruzioni cede oltre l'11% a Piazza Affari in mattinata - A deludere gli analisti sono state le prospettive a breve termine contenute nel piano industriale, che mostrano obiettivi per il 2016 inferiori alle attese - Salini ... (FIRSTonline)

Rilievi simili anche da parte di Banca Akros, che ha abbassato ... (Mondo TiVu)

Ieri la società ha presentato il nuovo piano industriale fino al 2019. Il business plan ha deluso gli analisti, che hanno rivisto al ribasso la valutazione sull'azienda. (SoldiOnline.it)

Salini Impregilo: aggiudicato contratto in consorzio da 83,9 milioni di euro Salini Impregilo ha annunciato che, tramite la società del Gruppo Fisia Italimpianti, si è aggiudicata un contratto in Turchia del valore di 83,9 milioni di euro per l ... (Finanzaonline.com)

Ieri la società ha presentato il nuovo piano industriale fino al 2019. Salini Impregilo in pesante ribasso (-13,6% a 3,17 euro). (SoldiOnline.it)

Tagliano il rating sul titolo Kepler Cheuvreux da buy a hold, Banca Akros da buy ad accumulate ... (Wall Street Italia)