Lazio, gli auguri di Pippo a Simone Inzaghi: "La vita non poteva darmi un fratello migliore" - FOTO

In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo.

Roma, lesione al flessore per El Shaarawy: la durata dello stop. Lazio, Gaia e la sorpresa romantica per il compleanno di Inzaghi: "Per te" - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE

Poi la tenera dedica: "Tanti auguri Mone!

L'attuale tecnico del Benevento ha condiviso sul proprio profilo Instagram due scatti che li ritraggono insieme, sia da bambini che adulti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio A guidare questa speciale graduatoria è Javier Pastore, ma spiccano anche giocatori del livello di Nainggolan e Kolarov. (Lazio News 24)

Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è reso protagonista di un gesto tanto bello quanto provvidenziale nei confronti di Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex calciatore biancoceleste di fine anni '90. (La Lazio Siamo Noi)

JUVENTUSNEWS24.COM PER MAGGIORI NOTIZIE. Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Lazio News 24)

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. (Lazio News 24)

All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta. (Firenze Viola)

Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. Il 'Mago', alle prese con una distorsione alla caviglia da cui ha recuperato a tempo di record, si sta sottoponendo anche oggi ad alcune terapie direttamente a casa. (La Lazio Siamo Noi)