Terremoto oggi Umbria : paura nella notte tra Campello sul Clitunno, Spoleto, Foligno, Trevi

Terremoto Spoleto/ Tanta paura nel corso della notte in Umbria a causa di una scossa di terremoto nettamente avvertita alle 04.36. Secondo i dati provenienti dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) si è trattato di un terremoto di ... (InMeteo)

Ne parlano anche altre fonti

La priorità per i giallorossi è il reparto avanzato, anche perchè Iturbe è pronto ad approdare al Torino di Cairo. Iturbe saluta la Roma. (Alghero News Italy)

Nella notte 50 fuori casa, mini dormitorio a Campello. Squadre di tecnici nel castello di San Giacomo. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. (road2sportNews)

di C.F. (Umbria24)

L'epicentro tra Foligno e Spoleto, precisamente a Campello sul Clitunno a 8,2 chilometri di ... (Umbriadomani)

Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. (Giornale della Protezione civile)