Palermo: riesumazione bandito Giuliano, scheletro nella tomba ...

Palermo, 29 ott. - (Adnkronos) - Sarebbe lungo circa un metro e sessanta lo scheletro riesumato ieri mattina nel cimitero di Montelepre (Palermo) e attribuito al bandito Salvatore Giuliano. E' quanto emerge da una prima misurazione della salma ... (Libero-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono iniziate poco dopo le 9 le operazioni per la riesumazione della salma del bandito Salvatore Giuliano al cimitero di Montelepre. (MontelepreWeb)

(Adnkronos) - "Quello che possiamo dire e' che c'e' un cadavere, uno scheletro di una persona di sesso maschile, gia' sottoposta ad autopsia con delle fratture in alcuni punti del cadavere che fanno ritenere che si tratti ... (Adnkronos/IGN)

Se l’esame del Dna prelevato dalle ossa non darà la certezza che il cadavere riesumato dalla tomba di Montelepre è in effetti quello del bandito Salvatore Giuliano, gli investigatori potrebbero seguire un’altra... (MontelepreWeb)

Montelepre (Palermo), 28 ott. (Adnkronos) - Non si sa ancora se si potra' effettuare l'esame del Dna sulla salma del bandito Salvatore Giuliano riesumata nel cimitero di Montelepre (Palermo). (Libero-News.it)

Sapere o meno se quel corpo riesumato nel cimitero di Montelepre sia di Salvatore Giuliano oppure di un sosia sicuramente offrirà altro materiale sul tavolo degli storici. (Il Tempo)

Lo accerta una perizia della Scientifica che ha analizzato i diversi scatti che raffigurano il ”re di Montelepre”... (MontelepreWeb)