Tredicesima, quest'anno sarà più leggera per colpa del covid: quando arriva

Seguono i 3 mln e 287 mila residenti nel Lazio, i 2 mln 956 mila domiciliati nel Veneto e i 2 mln 821 mila presenti in Emilia Romagna.

La regione che presenta il più alto numero di percettori della tredicesimamensilità è la Lombardia: quasi 6,2 mln di persone.

Le tredicesime, quest'anno, saranno più leggere e quelle che arriveranno nei portafogli di 16 milioni di pensionati e di 18 milioni di lavoratori dipendenti. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’importo complessivo di queste 34 milioni di gratifiche natalizie ammonterà a 30 miliardi, 3 miliardi in meno rispetto alla somma pagata l’anno scorso. Nel giro di qualche settimana verrà poi erogata anche ai dipendenti privati e a quelli pubblici. (Zoom24.it)

Tredicesima mensilità in arrivo a dicembre per 767 mila persone in Fvg tra lavoratori e pensionati. Erogato dal 2001, il bonus non spetta, tra gli altri, ai titolari di pensioni di invalidità civile, di pensione sociale e assegno sociale. (Il Messaggero Veneto)

Tredicesima 2020, riduzione causa covid. La tredicesima del 2020 prevederà una riduzione a causa del covid. Rispetto al 2019, a causa del capo dell’occupazione per il covid, la tredicesima nel 2020 prevede una riduzione del 12%. (Notizie.it )

Dalla funzione “Consultazione pagamenti”, è quindi possibile verificare l’ammontare netto dello stipendio... NoiPA, cedolino dicembre: gli importi. Nel mese di dicembre, NoiPA paga con gli stipendi pure la tredicesima. (Scuolainforma)

I risparmi detenuti in forma liquida sono cresciuti di 80 miliardi di euro nei primi sei mesi del 2020 rispetto alla prima parte del 2019. Nel 2020 questa spesa è scesa a circa 73 miliardi di euro correnti. (Corriere della Sera)

Meno soldi in tasca da spendere significa meno consumi e meno regali sotto Natale. I dipendenti che hanno beneficiato della cassa integrazione non hanno infatti maturato pienamente la tredicesima per il periodo di fruizione della stessa. (InvestireOggi.it)