CONTRATTI/ I 300 milioni previsti dal governo per i lavoratori del pubblico impiego? Una beffa

di ANTONIO FOCCILLO* – La cifra per ora stanziata dal governo per gli aumenti salariali del pubblico impiego – 300 milioni – sono pochissimi, sono 5 euro, non servirebbero ad aumentare il potere d’acquisto e a far spendere i lavoratori per contribuire al miglioramento dell’economia. È chiaro che ci vogliono... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Con tali azioni - aggiunge - raggiungere la cifra di 7 miliardi a regime sarebbe ... (CiociariaReport24)

"Con tali azioni - aggiunge - raggiungere la cifra di 7 miliardi a regime sarebbe un gioco da ragazzi, consentendo anche la destinazione di ... (PrimaPaginaItaly)

"Dopo sette lunghi anni di penalizzazione, la riapertura della contrattazione nel pubblico impiego presuppone ci sia disponibilità di risorse nuove, che siano sufficienti a garantire un recupero del potere di acquisto da parte degli statali", afferma ... (Rosa Rossa)

I sindacati tornano a chiedere a gran voce il rinnovo dei contratti nel pubblico impiego. (L'Ora Quotidiano)

"Dopo sette lunghi anni di penalizzazioni, la riapertura della contrattazione ... Esposti Saturniano | 17 Agosto, 2016, 22:42. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - "Sappiamo tutti che il costo di un rinnovo triennale dei contratti si attesta, a regime, intorno ai 7 miliardi ed è quindi questa la cifra che il Governo deve mettere sul piatto della bilancia, diversamente sarebbe ragionare sul ... (Brescia Oggi)