Bonucci al segretario generale dell'Inter Mozzillo: 'Ti ammazzo', la ricostruzione. UFFICIALE: nessuna squalifica, solo una multa

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire il difensore centrale della Juventus con"per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di unche veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale".Secondo quanto riporta Il Tempo, nel momento della rete della vittoria realizzata da Sanchez Bonucci avrebbe avuto uno scontro con Cristiano Mozzillo, segretario generale dell’Inter. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” (Il Pallone Gonfiato)

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. Bonucci è stato decisamente quello che l’ha presa peggio. (SerieANews)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus (Stadionews.it)

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. (Radio Radio)