Microsoft regala giochi per il weekend, approfittane subito!

Gli utenti coinvolti saranno coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate e Live Gold, sia su PC che su Xbox Series X|S e Xbox One.

Essere in possesso di un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate e Live Gold.

Tre videogiochi AAA di primissimo livello, per ogni gusto, che vengono regalati di fatto da Microsoft dal 14 al 17 ottobre.

Per farlo, ovviamente, metterà sul tavolo alcuni regali, tre nello specifico, parte del filone Free Play Days. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Con i LED e le caratteristiche esterne realizzate per assomigliare a Xbox Series X, i tuoi amici rimarranno stupiti" Ora stiamo rendendo il vostro 'Mini frigo' di Xbox Series X una realtà. (Eurogamer.it)

Le console next-gen di Sony e Microsoft rappresentano sicuramente un grande passo in avanti per l'industria videoludica, ed entrambe stanno vendendo molto bene. (IGN ITALY)

L'accessorio perfetto per i fan Xbox che vogliono avere sempre bibite fresche a portata di mano! Quando fu annunciato l'aspetto di, iniziò a circolare un meme che vedeva accostare la forma della nuova console a quella di un frigorifero: i social manager di Xbox furono però bravissimi a cavalcare il fenomeno trasformandolo in marketing, producendo addirittura dei veri frigoriferi regalati a vari VIP e annunciando poi la produzione di un verocon la forma della console. (MondoXbox)

— Seamus Blackley (@SeamusBlackley) October 12, 2021. Un segreto rimasto celato per tutto questo tempo e che Blackley ha voluto riesumare proprio alle porte del ventesimo anniversario del marchio gaming di Microsoft, chiedendo anche perdono all’attuale CEO di AMD Lisa Su (Tom's Hardware Italia)

Aaron Greenberg, General Manager, Xbox Games Marketing. Aaron Greenberg, General Manager del marketing xbox ha pubblicato un articolo sull’Xbox Wire in cui conferma che l’ Xbox Mini Frigo sarà ordinabile in italia dal 19 Ottobre 2021 presso la catena di videogiochi più presente sul territorio: GameStop. (DR COMMODORE)

Come molti di voi avranno notato, sin dai tempi della sua uscita sul mercato infatti la X-Box è stata spesso paragonata, per la sua forma severa e squadrata, ad un frigorifero. Quando la realtà supera la fantasia: presto prenderà forma quello che è stato uno dei meme più popolari dall’uscita della X-box. (Computer Magazine)