Ai detenuti delle carceri calabresi il compito di salvare l’Olivo della Madonna

advertisement. “In Italia tra le tante piante del nostro patrimonio di biodiversità che rischiano di scomparire c’è l’Olivo della Madonna.

Ora, grazie alla Pastorale del Creato, ripianteremo questo albero presso le chiese calabresi e saranno i detenuti delle carceri calabresi a lavorare all'innesto".

Annamaria Rotella (archeologa): "Ho ritrovato l'Olivo della Madonna in Calabria, albero secolare che è in via di estinzione. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

“Madonna, sei impazzita?” ha scritto qualcuno Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. (Il Gazzettino)

Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». Potete vedere il post, ripubblicato in versione “censurata”, qui sotto (Rolling Stone Italia)

La pop star Madonna ha accusato Instagram di censura: la piattaforma ha rimosso alcuni scatti in cui la cantante ha lasciato intravedere il seno. Madonna, pop star nota in tutto il mondo, si scaglia contro Instagram. (Virgilio Notizie)

E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”. “Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica. (Il Fatto Quotidiano)

Madonna è sempre stata un’artista che non si è mai sottratta alla provocazione, sia nei testi delle sue canzoni che nella sua immagine. In barba a chi la critica, Madonna ha sempre mostrato senza filtri il suo essere. (DonnaPress)

Del resto non si rimane sulla cresta dell’onda per 40 anni se non si ha anche questo talento. Madonna è maestra nel far parlare di sé. (Il Messaggero)