Inter-Cagliari e il gol irregolare di Lapadula. L’audio VAR: «Tocco fortuito!»

Fa abbastanza discutere il gol del pareggio 2-2 in Inter-Cagliari, con l’evidente tocco col braccio di Gianluca Lapadula autore dell’assist. Dagli studi di DAZN durante “Open VAR” subito dopo la partita è stato mandato in onda l’audio VAR tra arbitro Fourneau e i suoi assistenti. Poi il successivo commento di Matteo Trefoloni, ex arbitro di calcio oggi dirigente arbitrale, presente in studio. AUDIO VAR – La rete del 2-2 in Inter-Cagliari è chiaramente irregolare a seguito del tocco col braccio di Gianluca Lapadula che fornisce l’assist decisivo per Nicolas Viola. (Inter-News)

Su altri giornali

Tra le fila dei nerazzurri la difesa è quasi tutta "ballerina" mentre Calhanoglu si conferma infallibile dagli undici metri. Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. (ilGiornale.it)

Per come ti conosco e per quanta concentrazione metti dopo il vantaggio, reputi di aver concesso qualcosa che mai l'Inter concede? (fcinter1908)

Infantino ha assistito a Inter-Cagliari in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra. Il presidente della FIFA, che si professa tifoso interista da sempre senza mai nascondersi, ha scatenato l’ira di moltissimi tifosi di Juventus e Milan. (Inter-News)

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

L’Inter è stata danneggiata col Cagliari e a scriverlo è addirittura Tuttosport. Il quotidiano torinese, nel suo voto ad arbitro Fourneau e Var, evidenzia il braccio di Lapadula sul gol di Viola. (Inter-News)

RECORD – Hakan Calhanoglu non ha ancora sbagliato un calcio di rigore con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari ha toccato 15 in totale, rompendo un record anche suo personale. 11 in campionato, solo un’altra volta aveva fatto così bene da giovane con l’Amburgo. (Inter-News)