Avanti un Altro: l’influencer tossisce, Bonolis scappa via. “Mi mette paura” – FOTO

E’ a questo punto che la ragazza esclama: “Mi mette paura, tipo film del terrore”

Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step.

Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis.

Ma Paolo Bonolis non perde l’occasione per mettere in scena una delle sue apprezzatissime gag. (BlogLive.it)

Su altri giornali

La bella bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi appare sensuale e bellissima con un completo nero luccicante e calze a rete. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (Yeslife)

Proprio pochi giorni fa Lucio Presta, l’agente di Bonolis, accusava la d’Urso di trash nelle sue trasmissioni. In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. (SoloDonna)

Tra i concorrenti del game show, infatti, c’è Aniello, un uomo che si presenta come eterosessuale, ma che fa la drag queen alle feste. «Faccio il ric**hione per hobby, mi piace tanto – risponde Aniello – Però non faccio solo il ric**hione, gioco anche a pallone». (NEG Zone)

La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. Avanti un altro: è polemica dopo le frasi del concorrente. Esposito Aniello, 31enne concorrente residente in provincia Torino, di origini campagne ha spiegato che cosa fa nella vita e quali sono i suoi hobbies. (Ultime Notizie Flash)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter Nonostante il passaggio in prima serata di Bonolis e Laurentis, sembra che il celebre conduttore di “Avanti un altro” abbia il contratto in scadenza con Mediaset per dicembre 2021. (Yeslife)

A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro. (Yeslife)