Inter, domani esame senza Lautaro: Inzaghi ha già studiato una novità

Sarà un test importante anche per Marcus Thuram, che nelle ultime settimane è alla ricerca della forma migliore. Il francese spera di tornare al gol proprio nel momento in cui mancherà il principale terminale offensivo della squadra. "Nelle partite di campionato in cui è mancato Lautaro, il transalpino non è riuscito a segnare e più in generale domani sera è chiamato a spezzare un digiuno che dura da quasi due mesi, da metà febbraio contro la Salernitana", si legge. (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter ha messo nel proprio mirino Mario Hermoso, difensore in scadenza dall’Atletico Madrid. Contatti già avviati, ma c’è una doppia concorrenza inglese. Ecco che, racconta Sport Mediaset, il club valuta tre alternative. (Inter-News)

L’Inter domani affronta il Cagliari nel posticipo di campionato: c’è un ritorno nella lista dei convocati di Simone Inzaghi Si rivede Juan Cuadrado nell’Inter. Domani, dopo 127 giorni, tornerà in distinta il laterale colombiano nella sfida di campionato in programma al Meazza contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

Rischiare o meno l'insostituibile Henrikh Mkhitaryan col Cagliari? Sembra essere questo il dubbio che non farà dormire Simone Inzaghi, nelle ore che precedono il match valido per la 32a giornata tra l'Inter e i sardi. (L'Interista)

In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 (Spazio Inter)

Tutti disponibili, al netto dei due squalificati Benjamin Pavard e Lautaro Martinez. Rientrano nella lista dei convocati anche Stefan de Vrij e Juan Cuadrado, che finalmente ha completato il percorso di recupero dopo l'operazone al tendine d'Achille. (Fcinternews.it)

Per Marko Arnautovic non c’è uno spiraglio di luce in questa seconda esperienza all’Inter. Tra infortuni ed errori si aggiunge anche la scelta di Simone Inzaghi. Alexis Sanchez davanti nelle gerarchie. (Inter-News)