Internet, Galantino (Cei): "Autorità privacy oggi è un ente inutile"

Intervenendo in Campidoglio al Convegno dell'Aiart, l'associazione dei telespettatori cattolici, il segretario della Conferenza Episcopale Italiana mette in..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vertice della Cei, la Conferenza Episcopale Italiana, si trova in Terra Santa. bagnascogazaln TEL AVIV 3 NOV. (Liguria Notizie)

Su invito del patriarca latino di Gerusalemme sono presenti i cardinali Angelo Bagnasco e Gualtiero Bassetti, i monsignori Cesare Nosiglia, Angelo Spinillo e il ... (Primocanale)

Il ministero episcopale “non è un’onorificenza, è un servizio”: non si compra, ma si accoglie in obbedienza, non per elevarsi, ma per abbassarsi, come fece Gesù che umiliò se stesso, fino alla morte sulla croce. (La Perfetta Letizia)

Su invito del patriarca latino di Gerusalemme, i membri della presidenza della Cei, la Conferenza Episcopale italiana - il cardinale Angelo Bagnasco, presidente; il cardinale Gualtiero Bassetti, monsignor Cesare Nosiglia e monsignor Angelo Spinillo, ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - "La visita si muove nell?orizzonte delle attenzioni manifestate dall?episcopato italiano per il Medio Oriente", spiega monsignor Galantino, che dal 13 al 16 ottobre ha visitato i profughi nel Kurdistan iracheno". (Sardegna Oggi)

Un messaggio di pace per una regione spesso segnata dalla guerra. Un segno di vicinanza alle popolazioni che soffrono. (Avvenire.it)