ANGOLO BET – Le quote di Juventus-Napoli: allo Stadium un risultato non si è mai verificato

Quest’oggi ci occuperemo del recupero della terza giornata d’andata Juventus-Napoli, in programma questo pomeriggio alle 18.45 all’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli, le quote. La vittoria della Juventus è quotata a 2 volte la posta, il pareggio e il successo del Napoli a 3.60.

I bianconeri non hanno mai perso due partite di fila tra le mura domestiche all’Allianz Stadium nella competizione.

I partenopei vengono da due successi consecutivi lontano dal Maradona, con altrettanti clean sheets. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: la presentazione del match. (SuperNews)

Io sono Roberto Balestracci e vi accompagnerò in questa serata di serie A con la diretta di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)

Juventus, Zinédine Zidane: possibile futuro come tecnico del vecchio club? Allora dalla Juve al Real, oggi dal Real alla Juve (SuperNews)

Mors tua vita mea. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. (La Stampa)

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. Noi pensiamo positivo, non pensiamo di non arrivare tra le prime quattro ma a fare il nostro campionato in ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti. (LaPresse)

Rino Gattuso non si fida, nemmeno stavolta, dell'amico e rivale Andrea Pirlo. "Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. (Tutto Napoli)