Milano: usano i camerini dell’ipermercato come bagni

E’ davvero disgustoso quello che accaduto all’interno di un centro commerciale in provincia di Milano. Gli atti riprovevoli accadevano all’interno dei camerini del settore abbigliamento. E’ avvenuto all’interno dell’ipermercato Fiordaliso di Rozzano, nel milanese. A riportare la notizia è Il Giorno il quale... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14 nell'abitazione della coppia a ... Arturo Saraceno uccide la fidanzata 25enne Debora Fuso a coltellate Ha accoltellato a morte la fidanzata e poi ha tentato il suicidio nel Milanese. (Zazoom Blog)

Apre martedì 24 maggio a Palazzo Cipolla la mostra su Banksy "War Capitalism & Liberty" , ideata e promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro - Italia e..... (La Repubblica)

Nel capoluogo siracusano la colonnina di mercurio ha fatto segnare intorno alle 15 i 36 gradi. Così qualcuno ha... (Nuovo Sud)

Arturo Saraceno, 33 anni, arrestato ieri dai carabinieri di Legnano, ha confessato di aver ucciso a coltellata l'ex fidanzata Debora Fuso, 25 anni, nella loro casa di Magnago (Milano). Drammatica. (Cronaca Qui)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il terremoto ha avuto ipocentro a 19 km di profondità ed epicentro a 52 km a sudest di Siracusa.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Busto Arsizio - Encomiabile la scelta della preside Cristina Boracchi che ha ospitato un toccante incontro con Dodo Fraschini e Antonio Iannetta, responsabili centro di accoglienza per migranti di Busto (Varese Report)