Incinte e morte in ospedale, ispettori

Dopo il quinto caso di morte di unadonna incinta, stavolta a Brescia, il ministro della SaluteBeatrice Lorenzin, che aveva già mandato gli ispettori a Torino, dove è deceduta una donna al nono mese con la figlia, hadisposto l'invio dell'apposita task ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Morti in sala parto: il ministero della Salute invia gli ispettori in corsia. (Verona Oggi)

Tre donne morte di parto in pochissimi giorni e la titolare del ministero della salute Beatrice Lorenzin che è infuriata per la situazione che si è creata ed ha deciso di inviare nei plessi ospedalieri dove sono avvenute le morti sospette gli ... (Baritalia News)

15:05 (ANSA) - ROMA - ''Sono in corso tutti gli accertamenti della task force del Ministero della Salute presso gli ospedali di Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte in sala parto Giovanna Lazzari ... (Corriere della Sera)

Uno ... Giovanna Lazzari morta il 30 dicembre 2015 3. (Crimeblog.it)

«Sono in corso tutti gli accertamenti della task force del ministero della Salute presso gli ospedali di Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte in sala parto Giovanna Lazzari, Marta Lazzarin e Anna ... (Crimeblog.it)

All’ospedale era... (Bologna 2000)