Tsipras arriva in sede di governo: senza Internet, elettricità e sapone

Il team dell'ex premier Samaras "non ha decenza". Intanto il rischio default balza al 76%. Roma (WSI) - Il neo premier greco Tsipras, leader del partito Syriza che ha vinto le elezioni, ha trovato una brutta sorpresa nel momento in cui ha messo piede nella "Maximos Mansion", la sede ufficiale del primo... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ammette che il Paese ha bisogno di riforme e di un cambio di "mentalità". Promette che la Grecia non uscirà dall'euro, né tantomeno che ne verrà cacciata: "ci sono zero probabilità". (Tiscali)

Un giuramento effettuato in due tempi, per permettere ai ministri di scegliere se ... (Articolotre)

Grecia. Alexis Tsipras ha annunciato la formazione del governo. (Internazionale)

Il numero uno della Bank of England, Mark Carney, in un discorso "decisamente insolito" per il Financial Times , "condanna" della linea dell'austerità..... (La Repubblica)

Lo scrive la stampa greca mentre il vincitore delle elezioni presentava al Presidente della Repubblica i ministri del suo ... (Avanti!)

Il governo Tsipras al momento del giuramento. Vicepremier Yiannis Dragasakis, alle Finanze Yannis Varoufakis, all'Economia Giorgos Stathakis, agli Esteri Nikos Kotsias, alla Sanità Panagiotis Kouroublis. (Corriere della Sera)