Capri, in vendita la villa di Christian De Sica: ecco quanto vale

Come è la villa in vendita di Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone. Ovviamente lo stile è caprese, la villa si trova in una posizione che offre una vista su Capri ma anche sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno.

Per Christian De Sica Capri è sempre considerata il suo luogo dove rifugiarsi, ed in effetti non è mai mancato ad un’estate in piazzetta

È in vendita la villa di Christian De Sica e sua moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altre testate

La villa è in vendita con la Lionard Luxury Real Estate, agenzia dedicata agli immobili di lusso. La zona notte, collegata internamente da una scala ed esternamente accessibile dal giardino, comprende due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite. (Archiportale.com)

La villa gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno. Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita in esclusiva con la Lionard Luxury Real Estate. (Blog Casa.it)

Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. 250 mq di meraviglia, all’interno de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. (Il Fatto Quotidiano)

Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà. Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. (Tuttosport)

Non si conosce il prezzo, ma di certo non è alla portata di tutti – | VIDEO Gli interni e gli esterni della villa di Capri di Christian De Sica e Silvia Verdone - GUARDA L’AMORE PER L’ISOLA - Capri ha sempre fatto parte della vita dell’attore, fin da bambino. (OGGI)

L’annuncio di vendita della villa di casa De Sica, dopo un primo tentativo andato in scena nel corso della passata stagione, è apparso sul sito web della Lionard Luxury Estate di Firenze. Una villa da sogno incastrata nella splendida cornice caprese del golfo di Napoli (ContoCorrenteOnline.it)