Ghost Recon Frontline: il free-to-play ha già subito un rimando

We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test.

Qualche giorno fa abbiamo assistito all’annuncio di un nuovo titolo Ubisoft.

Con l’annuncio del nuovo Ghost Recon Frontline, Ubisoft ha annunciato anche l’arrivo di un test chiuso dedicato a far provare il gioco ad alcuni utenti.

Si tratta di Ghost Recon Frontline, un nuovo free-to-play che segna il ritorno della storica saga Ubisoft dopo il tanto discusso Ghost Recon Breakpoint. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Ubisoft ha annunciato il rinvio del test chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline, il battle royale free-to-play annunciato lo scorso 9 ottobre. "Abbiamo deciso di posticipare il test chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline", si legge nel post visibile in basso, "Il team di sviluppo si sta impegnando per realizzare la migliore esperienza possibile. (IGN ITALY)

Tom Clancy's Ghost Recon Frontlineè un battle royale free-to-play che sfrutta il nome e le ambientazioni del franchise di Ubisoft. "Abbiamo deciso che è meglio postporre il test chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. (Multiplayer.it)

Subito un intoppo per Ghost Recon: Frontline, che dopo solo una settimana dall’annuncio deve già fare i conti con il rinvio della fase di test in Beta. “Abbiamo deciso che è meglio posticipare il test chiuso per Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline”, ha twittato Ubisoft (Uagna.it)

Condivideremo i dettagli sulla nuova data per il Closed Test il prima possibile. La closed beta, annunciata proprio durante il reveal e prevista per oggi, è stata posticipata a data da destinarsi. (Eurogamer.it)

Oltre a Ghost Recon: Frontline vi ricordiamo infatti che nei mesi precedenti è stato presentato Tom Clancy’s XDefiant, uno sparatutto in stile COD che arriverà anche sulla “nostra” piattaforma sempre in versione free-to-play. (Google Stadia Italia)