Sony: Le batterie si surriscaldano sui Vaio Fit

Sony ha lanciato l'allarme per i notebook Vaio Fit. Anche Lenovo ha ritirano alcuni ThinkPad, ma si tratta di modelli datati: in commercio tra ottobre 2010 e aprile 2011. Il 14 aprile 2014 di Redazione 0 · Condividi su facebook · Tweeter. Sony ha lanciato ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altri media

Il problema è rappresentato dalla batteria, che è a dir poco ... (Cellular Topic)

Trasferiti in altri reparti 15.... La tragedia nel reparto oncologico del DiMi. (La Repubblica)

Le batterie di alcune serie del Sony Vaio sono pericolose perchè difettose. Sony Vaio, batterie difettose possono causare ustioni e bruciature 12/04/2014 – Se state leggendo da un Sony Vaio, vi conviene terminare la lettura e poi spegnere il notebook. (Centro Meteo Italiano)

Un inconveniente non da poco per il colosso dell'elettronica giapponese che già da tempo ha annunciato la vendita di Vaio, l'unità dedicata ai ... (Teleborsa)

Nelle ultime ore, infatti, è scattato l'allarme sicurezza per quelle di alcuni portatili Vaio Fit 11A. Qual è il pericolo segnalato? (Assodigitale)

I possessori di tale notebook devono prestare la massima attenzione, dunque, visto che la batteria ... La batteria rischia di esplodere. (CapannoriNews.info)