JUVENTUS - Striscione di protesta dei tifosi bianconeri dopo la sconfitta col Napoli: "Chi sosterrà la maglia?"

triscione di protesta dei tifosi bianconeri dopo la sconfitta col Napoli: "Chi sosterrà la maglia?"

La Juve siamo noi", si legge sullo striscione firmato FJR, esposto all'esterno dell'Allinanz Stadium all'indomani della sconfitta contro il Napoli e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897

"La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

I suoi errori fanno rumore, perché è un bravissimo portiere che negli anni scorsi si è dimostrato anche molto continuo» Dichiarazioni riprese anche da Gianluca Pagliuca, sempre tramite le colonne del quotidiano torinese:. (Calcio News 24)

Rivedi il video con le parole di Allegri! Non ci sarà una squadra che lo ammazzerà e bisogna lavorare per rientrare entro un mese e mezzo nelle posizioni di testa". (TUTTO mercato WEB)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" L'ex presidente della Juventus non le ha mandate a dire a Maurizio Sarri ed anche a Cristiano Ronaldo, neo attaccante del Manchester United. (AreaNapoli.it)

Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato. Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. (Lazio News 24)

", lo sfottò dello Zenit con l'esultanza di Politano. "Hai paura di giocare contro la Juventus? ", questa domanda, rivolta da un giornalista russo a Malcolm dello Zenit San Pietroburgo, ha scatenato l'ilarità del club inserito nello stesso girone di Champions dei bianconeri. (Napoli Magazine)