LIVE Italia-Olanda, Europei curling 2021 in DIRETTA: 8-3 dopo il sesto end, gli azzurri rubano la mano!

14.43 Non male la seconda giocata di Mosaner, con un hit-roll che mette due stone italiane sul finire del cerchio blu.

13.40 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Olanda, match valido per il round robin degli Europei 2021 di curling maschile.

Due stone italiane a punto a metà del settimo end. 15.36 ITALIA-OLANDA 8-3 dopo il sesto end.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Olanda, match valido per il round robin degli Europei 2021 di curling maschile: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, end dopo end, per non perdersi davvero nulla

14.57 Take out encomiabile, con due stone ben separate tra loro in fondo alla cosa. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri restano avanti 6-5 usando manca l’ultimo end. 14.33: Due stone ceche a punto dopo 12 tiri. Italia a punto dopo 7 tiri. 20.51: Bravo Retornaz che ribalta la situazione e piazza due stone a punto. (OA Sport)

L’Italia ha travolto l’Olanda con un fragoroso 10-4 agli Europei 2021 di curling. Repubblica Ceca 3 vittorie. 3. (OA Sport)

Foto: LaPresse Ma se nella terza ripresa le azzurre si sono portate in vantaggio mettendo a segno due punti, l’inerzia della partita è cambiata in modo mortifero nel quarto passaggio, contrassegnato da addirittura cinque punti da parte della Tuchia, parziale aumentato poi di un’unità nel turno successivo. (OA Sport)

Curling, Europei femminili 2021 Lillehammer: grande vittoria dell’Italia, l’Estonia cade 9-5. by Enrico Ricciulli. Le azzurre del curling al torneo di qualificazione a Pyeongchang 2018 - Foto WCF. Grandissima vittoria dell’Italia nella terza sfida degli Europei 2021 di curling femminile. (Sportface.it)

(LaPresse) – La sentenza è stata confermata dalla Corte suprema nel luglio 2016, non tenendo conto del fatto, pur emerso nei processi di primo e secondo grado, che Abdolali era stato tenuto in isolamento per 76 giorni e ripetutamente picchiato affinché firmasse una “confessione”, ha sottolineato Amnesty International. (LaPresse)