Kate Middleton look sensuale alla prima di Spectre: la duchessa dice addio al reggiseno

La duchessa, accompagnata da Harry e William, è arrivata al gran evento di presentazione del 24esimo film della serie 007 con una clutch brillantinata firmata Jenny Packham e ai piedi un paio di sandali Jimmy Choo. Ecco il look di Kate Middleton. (Gillette)

Ne parlano anche altre fonti

di Paolo Mereghetti. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ecco tre nuovi character poster per Spectre, l'ultimo film di Sam Mendes e il Bond numero 24, che vede Daniel Craig per la quarta volta alle prese con il personaggio nato dalle pagine di Ian Fleming. (Cinefilos.it)

L'attesa era molta per il nuovo capitolo diretto da Sam Mendes, che con Skyfall ha rivisitato il mito di Bond aggiungendo anche un aspetto “umano” all ... (Leonardo.it)

Il photocall di Spectre con il regista Sam Mendes e le star ... (Gillette)

Ebbene sì, hanno fatto ben 24 film con protagonista 007, l’agente segreto di sua maestà che nel corso della sua onorata carriera è stata interpretato da diversi attori.   Presto uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Spectre, il 24esimo film dedicato alla saga di James Bond. (Bigodino.it)

Il settimanale di Repubblica si rifà il look e rilancia: grandi firme e buone letture, aumentano le sezioni. (La Repubblica)