Il director di The Witcher 3 ha lasciato CD Projekt - SpazioGames

Il suo abbandono è un segno che in CD Projekt le acque non sembrano essersi calmate, tanto che ad oggi il gioco è ancora assente dal PlayStation Store.

Il director di The Witcher 3: Wild Hunt, il videogioco di maggior successo per l’editore polacco, si è dimesso dopo aver affrontato accuse di bullismo sul posto di lavoro.

Nonostante l’accoglienza negativa, lo sviluppatore polacco ha registrato ottimi riscontri dal punto di vista delle vendite, cosa questa da non trascurare

Nelle mail ai dipendenti, Tomaszkiewicz ha affermato che la decisione è stata concordata con il consiglio di amministrazione di CD Projekt. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Se siete fan di The Witcher 3, allora non dovete perdervi il cosplay di Ciri di Likeassassin: è il più bello di sempre. Cosa ne pensate del cosplay di Ciri da The Witcher 3 realizzato da Saiwestwood? (Multiplayer.it)

Secondo Bloomberg le accuse sono cadute, però lo sviluppatore ha comunque affermato di voler lasciare CD Projekt. Una brutta notizia, dunque, che mette in luce nuovamente come all’interno di CD Projekt ci sia tutto tranne che serenità in questo periodo (Gametimers)

Dopo che esattamente un mese fa aveva lasciato il lead gameplay designer, quest’oggi veniamo a sapere che anche Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3 ha abbandonato CD Projekt RED. NEWS: Konrad Tomaszkiewicz, director of The Witcher 3, has left CD Projekt following allegations of workplace bullying, Bloomberg has learned (Tom's Hardware Italia)