Lo scatto che ha vinto il World Press Photo 2017

Mevlut Mert Altintas, 22 anni, con in mano la pistola dopo aver ucciso l'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. Credit: Twitter. Lunedì 13 febbraio 2017 sono stati annunciati i vincitori del World Press Photo, il più importante e prestigioso ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Burhan Ozbilici, An Assassination in Turkey (AP Photo/Burhan Ozbilici). Home arti visive fotografia World Press Photo 2017. (Artribune)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti" (La Repubblica)

Il fotografo dell'Ap Burhan Osbilici si è aggiudicato il premio World Press Photo di quest'anno, per l'immagine dell'assassinio dell'ambasciatore russo in Turchia Andrei Karlov, avvenuto il 19 dicembre scorso. (MondoNewsBlog)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti"

Il fotografo turco Burhan Ozbilici ha catturato il momento in cui è stato assassinato l'ambasciatore russo in Turchia, vincendo il concorso fotografico World press photo 2017. (LifeGate)

Nell’ambito del Progetto incentivante ex art. 12 del C.C.I. (Vesuviolive.it)

A vincere il "World Press Photo" è l'immagine "Un assassinio in Turchia", scattata dal fotografo turco Burhan Ozbilici quando un attentatore ha sparato ed ucciso l'ambasciatore russo in Turchia. (Mainfatti.it)