Pop. Vicenza: Matteo Marzotto entra nel cda dell'istituto veneto

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 dic - Il cda della Banca Popolare di Vicenza ha deliberato la nomina di Matteo Marzotto quale nuovo consigliere dell'istituto al posto del dimissionario Luigi Sciarrino. Il presidente Gianni Zonin, in una nota, ha ringraziato ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Il concorso era riservato a giovani videomaker…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 13 e domenica 14 dicembre torna “Riempimi di gioia”, la raccolta di generi alimentari da destinare alle persone in difficoltà economiche e agli istituti di assistenza della città. (La Prima Pagina)

San Miniato, Petroio e Isolotto si aggiungono al percorso suggestivo e festoso (Nove da Firenze)

I due principali distretti orafi italiani, Vicenza e Arezzo, si parlano, si relazionano e preparano sinergie per dare vita ad un unico grande distretto italiano orafo argentiero, e rafforzare così la.. (Vicenzareport)

Mi sto battendo come posso per loro e per il futuro di questo ente, ora attendiamo la settimana prossima sperando che il Governo accolga... (Vicenzareport)

Il Cda di Banca Popolare di Vicenza ha deliberato la nomina per cooptazione di Matteo Marzotto quale nuovo consigliere della banca. Il Consiglio ha preso atto delle dimissioni del consigliere indipendente Luigi Sciarrino. (Finanzaonline.com)